Il nostro corpo è piuttosto bravo nel mostrarci quando ha bisogno di un massaggio. L’ideale sarebbe se fosse il corpo stesso a dirci anche da quale tipologia potrebbe ottenere il maggior beneficio. Se sei un neofita del mondo dei massaggi o se non ti sei mai avventurato oltre la normale sessione di massaggio svedese, potrebbe essere difficile destreggiarti tra tutte le diverse tipologie di massaggio in circolo. Fortunatamente, noi siamo qui per aiutarti a decifrare i diversi stili e benefici del massaggio così da permetterti di scegliere il migliore per te. Questa forma, studiata per rilassare il corpo, è la prima che viene in mente quando si pensa ai massaggi. I terapeuti applicano una sequenza di lunghi e fluidi movimenti circolari atti ad allentare la tensione muscolare.
Benefici: oltre ad aiutare a rilassare la muscolatura e ad allentare la tensione superficiale, il massaggio svedese agevola anche la circolazione sanguigna. Provalo se: sei alle prime esperienze con i massaggi o sei in cerca di sciogliere lievi o moderati tensioni alla schiena o alle spalle.
Terralunaspa.it usa i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web. Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies. Accetto i termini e le condizioni stabilite nella Privacy Policy
Reviews
There are no reviews yet.